Allorché mi sono immaginato se una simile sciocchezza avrebbe potuto avere un seguito.
La risposta è si, e infatti si trova qui (di seguito...)
Ho creato una collezione di pullover, che dovrebbe arrivare sul mercato verso metà dicembre, giusto in tempo per le compere natalizie.
Il primo si chiama twisterullover, OVVIAMENTE se chi ti sta intorno si vuole divertire con te, DEVE per forza toccarti, ed ecco soddisfatta l'esigenza di questa persona.
Con il capo d'abbigliamento sarà fornita anche la simpatica ruota "mano destra sul blu" "piede sinistro sul giallo"
Segue il pullmoney, ricoperto di soldi. Al momento esiste solo in franchi svizzeri, quando il cambio sarà più favorevole penserò anche alla produzione di pullmoney in euro, particolarmente indicato per persone che studiano, ad esempio, in Italia.
Scopo raggiunto? certo! sarete toccati da TUTTI, indistintamente, con delle veloci ma leggere carezze. Specialmente in questi tempi di magra....
Arriva poi il mitico pullevinci. Con questa felpa avrete un tipo di contatto fisico forse meno piacevole e sensuale ma garantito dalla curiosità di chi vi sta davanti di sapere cosa si trova sotto alle caselline da grattare!
Il pullachups invece è fatto per chi non vuole lasciare spazio all'immaginazione del suo interlocutore, andando dritto al sodo, e facendo capire senza equivoci che cosa si vuole.
Questo invece non è un vestito di mia invenzione, ma poiché l'ho trovata in tema l'ho inserita.
Indossando questa maglietta difficilmente si passerà inosservati, e lo scopo di farsi toccare verrà facilmente raggiunto. Inspiegabilmente funziona meglio in inverno, e l'effetto sarà garantito unicamente se non verrà indossata sotto al pullover.
Tutto questo nella speranza che la persona in questione trovi nel mio catalogo il capo più adatto alle sue esigenze....
:-)
EDIT: ok, in realtà lo so il motivo per il quale ha detto ciò.... avevo un pullover, questo:
e assieme alle macchie ci sono delle faccine e lei mi diceva "guardane qui una, e qui un'altra, e qui un'altra... ecc" toccando il pullover e poi ha aggiunto: "uff voglio anche io un pullover che gli altri toccano!" ed ecco svelato l'arcano.... la petunia NON È dunque una donna di facili costumi!!
...e a questo punto la mia coscienza è candida e pulita...