mercoledì 14 maggio 2008

Destro cavigliera x rotture!

Dopo anni di ricerche ininterrotte il centro svizzero per paraplegici di Nottwil propone questo oggetto supertecnologico che vi aiuterà a camminare nel caso doveste incorrere in una rottura della caviglia (rigorosamente quella destra!!)





La storia è la seguente... cercavo gli scarponi, e sono andato nel locale riscaldamento... mi scappa li l'occhio su uno scaffale e mi trovo sto sacchetto con su sta scritta.
ho cominciato a ridere come un cretino, e sono salito da mia mamma chiedendogli se era rimbambita del tutto, visto che quello era un paragomito da hockey.
Lei, estremamente seria che mi dice: (testuali parole) ma se te se bambo, te vedi mia che l'è una cavigliera! e se la infila sul piede per farmi vedere come va su, e ci fa pure qualche passo....


Gente, mi dispiace moltissimo, ma a quel punto ridevo talmente tanto che non riuscivo nemmeno a prendere in mano il natel per filmare!

5 commenti:

syd779 ha detto...

ottimo, prova col massaggiatore facciale, magari neanche tua mamma é ben in chiaro sul funzionamento

Lomba ha detto...

mi chiedo cosa farebbe se vedesse un paraspalle o un parastinco da hockey...

da-riot ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
da-riot ha detto...

e io non oso immaginare per cosa lo userebbe se dovesse vedere un parapalle!

eLtRiVuLziO ha detto...

dheheheio!!!!