lunedì 16 giugno 2008

se scende con la stessa facilità di un frappé al cioccolato...

camminando per lugano mi sono detto.... e se venissi colto da un'attacco di caghetta fulminante?
per fortuna, nemmeno a farlo apposta, girando l'angolo mi sono imbattuto in una farmacia, che ha trovato la soluzione a tutti i miei problemi!

e questa volta a venire in contro agli "sprayer" cronici non è la chimica, bensì la fisica!


infatti da quel momento ho sempre in tasca un rotolo di carta da gabinetto finito, anche se non ho ancora ben capito se lo devo inserire così com'è o se devo usare solo i rimasugli di carta rimasti attaccati....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Semplice...
il rotolo dev'essere nuovo,
poi strappi tutta la carta e la inserisci nel rotolo,
se rimangono dei rimasugli tipo foto non fa niente,
poi introdurre il rotolo e il gioco e fatto.
Praticamente é un tampax anale!

da-riot ha detto...

ecco come si usa! grazie! oppure si chiede alla persona più FDM di questa terra se per caso non gli è rimasto qualche tampone anale di scorta....