mercoledì 17 ottobre 2007

EVAQU, la supposta effervescente




Mi ha dato molto da riflettere questa pubblicità vista ieri sera alla televisione.
In genere quando inizia la pubblicità cambio canale seccato poiché la reputo solo una gran rottura di palle (forse l'unico punto positivo della nostra TSI è che non ci sono quasi pubblicità) ma ieri sono rimasto davvero colpito!



È dai bei tempi della culla che conosco questi missili in miniatura. C'era qualche lineetta di febbre? supposta. Un po di vomito? supposta. ti pestavi un dito con un martello? beh, cosa c'è di meglio che una supposta? a pensarci adesso mi sento tanto tacchino farcito, ma non è questo il punto.

Il punto è che da adesso c'è la soluzione a tutti i vostri problemi defecatori:

EVAQU: la supposta effervescente contro la stitichezza!

Altro che agiolax guttalax e chi più ne ha più ne metta. L'olio di ricino poi sembra una cosa preistorica a confronto di EVAQU.

Da oggi grazie alle sue caratteristiche pressoché miracolose questa supposta diventerà il vostro migliore amico, infatti vi può servire in qualsiasi occasione. Ve ne cito alcune, riportandole direttamente dal loro SITO UFFICIALE....

è priva di controindicazioni, non rilascia sostanze indesiderate nell'organismo, ti libera subito e agisce localmente, massaggia delicatamente le pareti dell’ultimo tratto dell’intestino, risolve la stitichezza rettale, con il suo stimolo effervescente la supposta eva/q sblocca il tappo di feci ristagnanti nell'ampolla rettale e promuove la spinta per la pronta evacuazione, ammorbidisce le feci-stagnanti, con il ripetuto impiego, lo stimolo della supposta evaqu favorisce anche la riabilitazione dell'impigrito meccanismo della defecazione, è indispensabile in viaggio, quando può manifestarsi stitichezza ostinata da contrastare con un pronto ed efficace effetto liberatorio, particolarmente indicata anche in gravidanza, nel periodo dell'allattamento, in convalescenza, nell'età vanzata, nei portatori di handicap motoria ed in degenti allettati, utile nella preparazione all'esplorazione rettale prima di visite chirurgiche, gastroenterologiche, urologiche ed alla procto-rettoscopia, non esistono controindicazioni all'impiego delle supposte evacuanti eva/q, - anche in presenza di emorroidi o lesioni locali - anche se usate frequentemente e prolungatamente.La supposta eva/q non crea assuefazione.

In pratica la inserite nell'ultima parte del retto (mi raccomando, è specificato, nell'ultima parte, quando è dentro è dentro!), questa comincia a fare le bollicine e espleterete felici il vostro angosciante mucchio di materiale organico che conservavate da lunghi giorni in attesa di un momento speciale per potergli dare la vita.

Gira la voce che per i casi più critici la EVAQU sta studiando dei prototipi di supposte esplosive.

Per gli amanti del fai-da-te invece, che, magari per vergogna, vogliono risolvere il problema con un metodo più casalingo, ma altrettanto innovativo, esiste un'altra soluzione.
Capisco molto bene chi non se la sente di entrare in una farmacia per chedere una supposta effervescente miracolosa che massaggia dolcemente l'orifizio anale anche con le emorroidi. Se dovessi essere il farmacista vi riderei in faccia.

potete dunque acquistare il famoso TIKI, metterci un po di materia grassa tipo vaselina, sapone liquido o olio della catena della motosega (altrimenti penso che vi squarcia), applicare una leggera pressione eeeee hopp! il gioco vien!
la sensazione di bollicine dovrebbe essere pressoché identica all'EVAQU, con il vantaggio che le vostre flatulenze avranno un delicato profumino di limone, fragola, arancia....


per ulteriori informazioni eccovi il loro sito ufficiale (solo seri interessati, no perditempo!!!!!)
http://www.evaqu.it/index.html

16 commenti:

Lomba ha detto...

ma non dice se ha controindicazioni per i rapporti anali! e poi credo che col tichi � meglio perch� puoi cambiare gusto...fragola,lampone, cocacola..

ma infatti il sistema delle bollicine non � una novit�...perch� pensi che le bottiglie di cocacola hanno quella forma cos� speciale, ergonomica e diversa dalle altre?In fatti il primo nome originario della cocacola era "CACCACOLA" ovvero cacca che cola...

Lomba ha detto...

sei proprio un'ampolla rettale!

Unknown ha detto...

odio inserire oggetti nella mia porta sul retro, cmq il tiki esiste ancora? Di quello si che ne sento la mancanza

da-riot ha detto...

quando troverò il tempo prometto che farò una ricerca approfondita sul tiki!

.::JoSePhIne::. ha detto...

Ma sai che quando ho visto lo spot ieri sera mi sono venute le stesse perplessità? insomma, la sensazione è già sgradevole di suo, ma effervescente... bah. Misteri delle industrie farmaceutiche.

da-riot ha detto...

si non deve essere la cosa più piacevole del mondo avere un corpo anomalo che fa le bollicine nel tuo sedere....

Anonimo ha detto...

Nn andavo al bagno da 2 giorni mi hanno dato evaq... ho aspettato 10 min e mi sentivo come se avessi mangiato tnt e devo andare al cesso.. sn andato e.. invece di farla ho fatto uno scorreggione incredibile bhuahhahaha poi anche qlche scorreggina dutrante la sera ma niente d +.
il mattino dp mi sn alzato e dp sigaretta + caffè sn andato cn soddisfazione.
nn so se è merito di evaq o dl caffè + siga... cmq ridere fanno ridere.. cagare nn so'...
cmq nn è nulla di stano tt rego e se l'effetto è quello le preferisco 1000 volte a qnd mi danno la purga

da-riot ha detto...

quale onore!!! la prima cavia al mondo di evaqu che posta sul mio blog!!!! sei un mito, un avanguardista, uno stitico di prima categoria!

Anonimo ha detto...

il successo di questi suppellettili e stravolgente. Pare che stiano addirittura per lanciare le Evaqu al mentolo.
inoltre sono allo studio distributori automatici da affiancare a quelli dei profilattici, per i piu timidi

Anonimo ha detto...

Ho trovato un'erboristeria online che li tratta. Provo ad acquistarli e poi vi faccio sapere.

http://www.verdirimedi.it/a2155-cabassi-e-giuriati-evaqu-supposte-evacuanti-blister-da-6-pezzi.ashx

Anonimo ha detto...

Devo essere sincero.. io le ho provate... e sono miracolose... ok è verissimo è imbarazzantissimo chiederle al farmacista.. però se veramente avete problemi di irregolarità beh.. sono davvero immediate e liberatorie in tutti i sensi.. Aah per quelli che hanno chiesto del sesso anale eheheh senza entrare nello specifico... ma per determinati motivi igienici.. (di puliziz appunto dell'ampolla rettale) lo migliorano ehm con questo non dico che l'abbia sperimentato in tal senso :-)

Anonimo ha detto...

amico lomba! tu devi fare l'autore di testi comici,mi hai fatto pisciare sotto dal ridere, e pensa se avessi usato l'evaqu!

Unknown ha detto...

Grande anonimo , comunque io lo usata e funziona molto più della normale supposta di glicerina

Unknown ha detto...

Grande anonimo , comunque io lo usata e funziona molto più della normale supposta di glicerina

Anonimo ha detto...

Ma quanto costa

Anonimo ha detto...

provata per l'anale...
non pensavo che mi sarei già eccitato a inserire una supposta nel buchino della mia ragazza
dopo pochi minuti, che mi sono sembrati un'eternità, lei è corsa in bagno
poi, lei libera e tranquilla, siamo passati alla fase 2 :)