lunedì 31 dicembre 2007

FINALMENTE!

se ne sentiva davvero la mancanza, quante volte sotto alla doccia mi sentivo solo e avevo voglia di telefonare a qualcuno, oppure aspettavo proprio la chiamata dell'amica del cugino del prozio che mi doveva urgentissimamente annunciare che l'ultima delle showgirls era stata sorpresa con un politico! ma mi chiedo... come ho fatto a vivere senza fino a oggi?

fonte: TIO

...che tristezza...

giovedì 20 dicembre 2007

La mia città

ciao a tutti, vi informo del fatto che sono il fortunato possessore di una città.

la potete visitare su http://marrone.myminicity.com/ così automaticamente mi si aggiungerà qualche casa e un giorno ci andrò ad abitare.....

Il nome della città è MARRONE che in pratica è la città perfetta. si può fare tutto a marrone, è bellissima marrone.... evviva marrone... ecco una foto dall'alto di marrone..... (per adesso)


lunedì 10 dicembre 2007

Comunicato di polizia

La polizia cantonale comunica che nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 dicembre è stata sgominata una banda che gestiva un enorme traffico di baldracche transessuali di basso rango, che non essendo più proficue nei più noti bordelli del cantone venivano riciclate nei paeselli alpini ticinesi.

Secondo le nostre informazioni queste ultime si presentavano, mettevano in piedi una bisca clandestina e dopo essersi ubriacate e aver spremuto gli abitanti del luogo di tutti i loro averi ritornavano in città per riposarsi, in uno stato pietoso, in attesa di un nuovo "colpo" in altura. Tutto questo ovviamente all'insaputa degli ignari abitanti.

Nella foto, uno degli istanti precedenti la cattura.

mercoledì 5 dicembre 2007

Giusto per non essere da meno.....

alcune persone hanno evidentemente un senso dell'umorismo differente dal mio e non hanno apprezzato lo scherzo. ho quindi dovuto togliere il cartellone.... Vorrei quindi puntualizzare che NESSUNA delle persone fotografate, per quanto ne so, è omosessuale, né intende diventarlo.
E per chi ha salvato la foto sul suo PC, vi prego cordialmente di ELIMINARLA al più presto.
...confido nella vostra buona fede...


saluti, dario

PS: ma anche ad airolo l'hanno tolto dalla circolazione perché le due ragazze non hanno apprezzato??

lunedì 3 dicembre 2007

Ricetta per "gas nobili"

Tacchino agli anacardi con contorno di gnocchetti integrali di castagne e riso alle verdure.

Gnocchetti integrali di castagne:
400g di castagne bollite
300g di patate dolci
100g di avena
100g di farina bianca
2dl di latteun tuorloun rametto di salvia
50g di burro
40g di granasale e pepe

Lessate le patate con la buccia, pelatele e schiacciatele insieme alle castagne.
Lavorate velocemente il puré con un pizzico di sale, il tuorlo, il latte e le farine setacciate, coprite la pasta con un telo e lasciatela riposare per mezz'ora.
Dividete l'impasto a filoncini, tagliateli a pezzetti e passateli sui rebbi di una forchetta.
Tuffateli in acqua bollente salata e scolateli appena vengono a galla, saltateli in una padella con il burro fuso e la salvia finché diventano croccanti e completate con il grana e una macinata di pepe.

Tacchino agli anacardi:
500 gr Petto Di Tacchino
500 gr Carote
500 gr Cipolle
2 Pizzichi Noce Moscata
Olio D'oliva
Sale
Pepe
1 Manciata Anacardi

Tagliate per lungo, a striscioline, il petto di tacchino. Mettetelo a marinare per due ore con un pizzico di noce moscata, olio, scorza di arance, sale e pepe.
Grattugiate tutte le cipolle e tutte le carote, quindi soffriggete separatamente a fuoco molto basso.In una teglia da forno, disponete il tacchino marinato e cuocetelo in forno per 20 minuti a 150 gradi.
Quando il tacchino è pronto, versateci sopra carote e cipolle che avrete messo insieme e fatto insaporire con un pizzico di noce moscata. Cospargetelo, infine, con gli anacardi sbriciolati.

Riso alle verdure (da usare come contorno in palline, usando la macchinetta palline gelato)
120gr verdure miste già pulite (fagioli, patata, broccolo, carciofo, cavolo)
70gr riso
cipolla
brodo vegetale
vino bianco secco
olio extravergine
sale.

Riducete le verdure a tocchetti. Tritate una cipolla, fatelo stufare in un goccio d'acqua, quindi unite il riso; tostatelo, sfumatelo con un goccio di vino e proseguite la cottura, aggiungendo il brodo, poco per volta (in tutto circa g 200) e le verdure, iniziando con le piu fibrose.
A cottura terminata, mantecate il risotto con un filo d'olio crudo, correggete di sale e servite.


Per terminare con un dessert che si sposa bene con la cena vi consiglio una ciotola di vermicelles con panna montata.
buon appetito!

- in memoria dei fratelli Montgolfier-