mercoledì 5 dicembre 2007

Giusto per non essere da meno.....

alcune persone hanno evidentemente un senso dell'umorismo differente dal mio e non hanno apprezzato lo scherzo. ho quindi dovuto togliere il cartellone.... Vorrei quindi puntualizzare che NESSUNA delle persone fotografate, per quanto ne so, è omosessuale, né intende diventarlo.
E per chi ha salvato la foto sul suo PC, vi prego cordialmente di ELIMINARLA al più presto.
...confido nella vostra buona fede...


saluti, dario

PS: ma anche ad airolo l'hanno tolto dalla circolazione perché le due ragazze non hanno apprezzato??

7 commenti:

Lomba ha detto...

hahaha ma ti ghé basat l'Eros? al sevi mia! ma alora ti seri ti chela tipa che l'ha mai vörut fac conoss!!

da-riot ha detto...

no, ti sbagli, non sono io, non vedi che le foto sono tutte sfuocate quindi non si può riconoscere nessuno?

Anonimo ha detto...

Qual'è tra i tanti l'è el to amis dai lego? F&K ier sera ti ghevi bè ragione a fa alusioni sul'amicizia tra Dario e amis dai lego.
A pensi che i giocava ai lego metendosai a vicenda nel cü.
E quando il Dario u rompeva una quai toreta, chel'altro u diseva:
Ma daaaai Daaario,ades te se meti a 90 che a go da fat la punizion.. :)

da-riot ha detto...

che asan.... specia da rivaa a bosk, che chel dala foto in bass a sinistra u ta la da lüü la pünizion!

Lomba ha detto...

codio che schivi, speri per ti che t'è già fai la vacinazion contro l'aiz

Anonimo ha detto...

x SF
Adess té vist perché a som mia gelosa se ti basi al mé Om. A la prosima carioka ta podree anca ti saldaa i debit a sön di basit.

Anonimo ha detto...

ma uffi mi l'ho mia viscta! rimetala e fregatan!