martedì 9 settembre 2008

cloaca, l'invenzione del secolo!

ebbene si, Wim Delvoye, un famoso "artista" contemporaneo, l'ha inventata.
per la cronaca lui è quello che ha tatuato i maiali, o ha fatto la radiografia di un pompino....



ma torniamo alla nostra CLOACA, già il nome è tutto un programma....

in pratica è una macchina che trasforma il cibo in cacca...

ED È STATA DEFINITA OPERA D'ARTE!!!!


in pratica il visitatore compera un piatto cucinato da un cuoco famoso, pagandolo profumatamente, e in seguito lo butta in sto stomaco meccanico, e alla fine uscirà dal culo meccanico. se ho ben capito la cacca alla fine te la porti a casa, ed è fonte di discussione il valore di questa, concedetemelo, EMERITA CAGATA!


in pratica si discute se dovrebbe costare di più rispetto a quanto si è pagato il piatto...


oh, ognuno i soldi li butta via come vuole eh...


vabbeh, ecco anche il video, con altre chicche di Wim Delvoye (mi hanno affascinato le anatre!).





se qualcuno dovesse essere interessato ad un'opera d'arte che esce dalla "cloaca" non esitate a contattarmi, ho varie ehm... conoscenze... e vi potrei procurare l'oggetto di culto per la metà del prezzo richiesto da Delvoye!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so veramente cosa dire...
I maialini tatuati alla ehm... Dior? Gabbana? Armani? Vabbé quelli li, possono anche andare, anche se continuerò a preferire e desiderare tantooooooo quelli fosfo.
Ma la cacca?!?! Quando la faccio io nessuno mi paga! Anzi, ogni ToT di anni devo ancora pagare io la Valchisa.

Unknown ha detto...

ma perché?

Anonimo ha detto...

I ricchi sono strani

Anonimo ha detto...

Anche i fake ricchi

Lomba ha detto...

anche io ho visto una macchina simile, ho messo dentro la tua foto ed è uscito un faciadamerda!

Anonimo ha detto...

I am reading this article second time today, you have to be more careful with content leakers. If I will fount it again I will send you a link

Anonimo ha detto...

Radiografia del pompino. Già mi immagino la scena. L'assistente che posiziona la coppia.
- Signore stia fermo 30 secondi.
- Lei, signora, non succhi, ché altrimenti la radiografia viene mossa.
- No, tenga le mani sulla maniglia.
- Appoggi il culo sul sedile: è comodo?
- Signore non si ammosci: pensi al pompino; ma stia fermo.