lunedì 1 settembre 2008

SIGNS - cerchi nel grano in valle maggia!!!

ebbene si, anche alle nostre latitudini si verificano questi eventi, spiegabili unicamente con l'esistenza di altre forme di vita molto più intelligenti della nostra (e in particolar modo della mia).

questa volta, prima che le varie polizie internazionali e governi americani vari impedissero qualsiasi accesso alla zona, sono riuscito a scattare due foto, grazie alle quali cercherò di ricostruire l'accaduto.
per cominciare, posso dire con assoluta certezza che gli alieni non sono arrivati dal cielo, contrariamente a quanto i vari film di fantascienza ci vogliono far credere, ma per non farsi notare si spostano sulle nostre strade!
sono quasi convinto che usano una tecnica che consiste nel viaggiare a pochi cm sollevati da terra, scaldando l'aria presente sotto al veicolo molto velocemente, e visto che l'aria calda va in alto, il veicolo viene sostenuto da essa.

ovviamente le nostre strade non sono state concepite per i veicoli alieni, quindi a queste temperature il catrame fonde, e lascia delle inconfondibili strisce nere in strada.
grazie a queste strisce sono quindi riuscito a fotografare il punto esatto nel quale il veicolo extraterrestre si è spostato dalla strada per fare un cerchio nel grano:






e ovviamente ho fatto anche una foto del cerchio stesso, nonostante da terra il disegno esatto non si può percepire:


...io non ho fatto a tempo a fotografare il tutto dall'elicottero, poiché lo spazio aereo sopra a Maggia era permesso solo a veicoli militari, ma da voci abbastanza sicure pare che il disegno avesse la forma tipica del gufo (vedi orocc), con la testa particolarmene appuntita (vedi güzza)!

ah, vorrei dare un consiglio agli occupanti dell'auto della polizia che saliva in valle ieri a sirene spiegate, cercando di catturare gli alieni: non ce la potete fare, purtroppo gli alieni sono una forma di vita TROPPO intelligente! (aeh....)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa notizia mi ha sconvolto l'esistenza...
Chi vuole venire con me a fare un pellegrinaggio sul luogo dell'accaduto e cercare di mettersi in contatto con loro?!

Unknown ha detto...

Quando beviamo diventiamo un po' tutti alieni no?

@franklyn: chiama quelli di Voyager che ci fanno sopra una puntata intera!

Anonimo ha detto...

Magari é un allieno di un'altro fuso orario, visto che é capitato verso le 10:15 del mattino.

Syd, li ho chiamati hanno detto che faranno le riprese mercoledì mattina, PF puoi venire tu, che sei abbituato a parlare davanti ai microfoni? Io mi vergogno, ti faccio da gobbo al massimo

Petunia ha detto...

Frank, cazzo! ALieno!

Anonimo ha detto...

scusa Petu ora mi correggo: Aglieno